Easy Living – Spiaggia Sull’Arno


Easy living è uno stile di vita, un modo di vivere gli spazi, le relazioni e la cultura che ci gira intorno. E’ un modo di aggregarsi nella nostra città il cui progetto è sempre più ispirato alla sostenibilità, all’arte e alla cultura. La leggerezza e lo spirito che puoi trovare qui è contagioso. Partecipazione e condivisione di un luogo in cui si mescolano performance, installazioni, arte e vivere quotidiano. Questo è Easy Living.
Questa decima edizione sarà il traguardo che segna la fine della riqualificazione dello spazio e dal quale poi ripartire per intraprendere un percorso internazionale di proposte e collaborazioni. Il fiume, flusso vitale e pulsante, è il protagonista del progetto che intende incoraggiare la popolazione alla riappropriazione di uno spazio cittadino di grande valore. La spiaggia Sull’Arno è una spiaggia urbana tra le più importanti a livello internazionale che offre la possibilità a turisti e fiorentini di vivere piacevolmente l’estate in città. 
La grande pedana è il punto ristoro per un veloce light lunch o per un aperitivo difronte ad uno dei tramonti più belli della città.

Eventi, light lunch, aperitivi al calar del sole, musica e performance, una leggera brezza fresca e uno tramonto mozzafiato. Appuntamento ogni mercoledì alle 19.30 con la lezione di Yoga dei maestri dell'Associazione It's Yoga Firenze.
Sono questi gli ingredienti irrinunciabili che fanno di Easy Living – Spiaggia Sull’Arno, progetto ideato e a cura dell’Associazione Piazzart, il luogo perfetto per trascorrere l’estate.

Terrazza di Piazza Poggi e spiaggia Lungarno Serristori
Firenze (zona San Niccolò)
 

Orario:
Dal lunedì alla domenica
10.00 1.30

 
Web:
www.easylivingfirenze.it
www.facebook.com/easylivingfirenze

Nessun commento:

Posta un commento