27 settembre 2013

CLOSING PARTY!



È stata una stagione fantastica, ma come tutte le cose belle, prima o poi doveva giungere al  termine!
Cerchiamo di rendere meno triste e doloroso anche questo “arrivederci “ con una serie di festeggiamenti di chiusura…e si sa ai Closing Party nessuno può mancare!

Ecco il programma da venerdì a lunedì:

Prosegue il Circo d’Artisti Contemporanei al Parco dell’Anconella:
Cirk Fantastik è una kermesse poliedrica di Compagnie teatrali nazionali ed internazionali, acrobazie artistiche che si alternano in cabaret, mimo, teatro, acrobatica ed equilibrismo. Tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.30, fino al 29 settembre!

Una festa di chiusura lunga tre giorni anche al Giardino dell’ArteCultura:
Ultimo Venerdì dell'aperitivo sonoro a base di musica elettronica con Evoorg e festeggiamenti direttamente in consolle!
Sabato ci sembrerà di essere nel Parco Pubblico di New Orleans, gravitando a passi di Swing attraverso la musica di Florentine Swingsters.

E per concludere in bellezza, tenetevi liberi domenica per Bahia to Giardino dell’ArteCultura! Grazie alla magia di Mariane Reis ci sentiremo catapultati nelle calde atmosfere brasiliane.

Come tutte le chiusure estive che si rispettino, non può certo mancare il Party in spiaggia!
All’Easy-Living Spiaggia sull’Arno, ci si diverte dal pomeriggio in poi, banchettando con un gustoso buffet e “sheckerando” con l’eclettico dj-set la di Michele Alunni.

Sabato all’Off Bar-Lago dei Cigni con gli amici di sempre e il dj-set di  Lorenzo Martinicca (Martinicca Boison), come ogni anno la festa la faranno tutti i presenti  e come sempre ci saranno molti aneddoti da raccontare, quindi vi consigliamo di esserci appassionatamente!

Per rimanere fedeli al mood della stagione, l’Aurora sta architettando un evento particolare per sabato sera! Ecco qui le informazioni, sappiate che:  non potete mancare!

Al Plaz Florence hanno pensato bene di non abbandonarci al solito lunedì uggioso di fine estate, organizzando per la serata una mega festa che vedrà esibirsi, sotto la Loggia del Pesce, tutti gli artisti che hanno partecipato alla stagione estiva e che saluteranno all’unisono l’estate con un arrivederci all’anno prossimo.


C’è anche qualcuno che ha giocato d’anticipo, probabilmente avete avuto l’occasione di partecipare alle chiusure di Las Palmas Firenze e Limonaia Villa Strozzi…e se non l’avete fatto, sappiate che sono state due chiusure con i botti! Non vi resta che aspettare con ansia la prossima estate!

Let's Go!

Nessun commento:

Posta un commento