08 luglio 2013

GLI EVENTI MIGLIORI DELLA SETTIMANA


Settimana impegnativa? Vi aiutiamo a rilassarvi con una selezione dei migliori eventi da lunedì 8 luglio a domenica 14 luglio!

Mercoledì 10 luglio

Plaz Florence: Via Pietrapiana 36 a Firenze, inaugurazione della mostra di pittura di Patrik Lundell. Qui tutte le informazioni sull’artista: http://www.patriklundell.com/

Giovedì 11 luglio

Due eventi:
Limonaia Villa Strozzi: Franco Baggiani, trombettista e jazzista poliedrico, con Florence Orchestra presenta il nuovo album “Dead City”, lavoro registrato nel novembre del 2011 nel quale Franco Baggiani dà fondo alla sua ispirazione e alla sua vena compositiva: otto brani, di cui una lunga suite di 17 minuti, tutti originali, nei quali sono coinvolti diversi musicisti e in particolare ben quattro percussionisti.

Notte Bianca a Gavinana in collaborazione con il Parco dell'Anconella, in via Giampaolo Orsini negozi aperti con la partecipazione di Giocamuseo e torneo Burraco laboratori di cera e carta nella, via musica e movimento, stand espositivi, mini basket ,flamenco, cena sotto le stelle, gelato sotto le stelle, degustazioni, festa della birra e tanto altro ancora. 

Venerdì 12 luglio

Segnaliamo tre appuntamenti:  
OFF-Bar-Lago dei Cigni presenta FLOWERS OR RAZORWIRE live, sicuri protagonisti della scena elettronica 2013/2014, sonorità a cavallo fra la DeepHouse, il Glo-Fi, la NuDisco con contaminazioni di sound '70 e '80.

Giardino dell’ArteCultura: Crazy Capos Acustic Session con pezzi originali e reinterpretazioni acustiche della migliore musica pop e rock internazionale. Apericena dalle 19.00 alle 22. Drink + Buffet 8€.

Easy Living-Spiaggia sull'Arno una serata tutta da ballare con Fabio della Torre ed Herva (Bosconi Records) dall'aperitivo in poi.

Nessun commento:

Posta un commento