08 agosto 2013

Effetto Estate Firenze il 24 Agosto è Over the Rainbow! Una serata di eventi multicolor!





In Occasione dell'evento Arcobaleno Estate 2013, promosso dalla Regione Toscana, gli otto spazi di Confesercenti Firenze in collaborazione con l'EstateFiorentina, animeranno la Città con aperitivi dai colori dell’arcobaleno, accompagnati da prodotti locali, musica dal vivo e dj-set.

Il gruppo Effetto Estate Firenze è nato con l'obiettivo di creare una rete di intrattenimento culturale durante la stagione estiva fiorentina e condividendo la finalità della manifestazione Arcobaleno Estate 2013, di rilanciare il settore turistico attraverso un' ampia offerta di eventi su tutto il territorio Toscano, si ripropone di sottolineare come il nostro territorio sia ricco di luoghi multiformi e d'iniziative multicolore in grado di mantenerlo vivo e aperto a tutte le possibilità.


Ecco il percorso Arcobaleno di Effetto Estate e gli eventi che vi aspettano il 24 agosto:

Easy Living-Spiaggia sull'Arno dalle ore 19,30 aperitivo ROSSO con prodotti tipici e dj set ad altissimo ritmo con Johnny Tomato Sound Soup

Las Palmas dalle ore 19,30 aperitivo MULTICOLORE con prodotti tipici. Alle ore 21,30 live Music con Acoustick Duo - Michele Vitullo & Lele Fontana
, un viaggio nella grande musica internazionale con brani originali insieme a pezzi cult della storia della musica.

Plaz-Loggia del Pesce dalle ore 19,30 aperitivo VERDE con prodotti tipici e a seguire Live Music con i Wolverine, jazz band dalle sonorità tradizionali di New Orleans.

OFF Bar-Lago dei Cigni dalle ore 19,30 aperitivo BLU sulle note di Lindy hop-Social swing dance.

Parco dell'Anconella dalle ore 19,30 aperitivo ARANCIONE con accompagnamento Rock della band fiorentina Forward. Alle ore 21.30 I'm Not A Tourist, ironico documentario sul turismo,
realizzato per l'occasione da URLTV.IT.

Circolo Aurora dalle ore 19,30 aperitivo con bevande, cibi e serata a tema GIALLO e vi assicuriamo che non mancheranno le sorprese.


Giardino dell'ArteCultura dalle ore 19,30 aperitivo INDACO con prodotti tipici e a seguire concerto di musica toscana, con uno sguardo rivolto a Paolo Conte, Bobo Rondelli, Marasco e altri.


Limonaia di Villa Strozzi dalle ore 19,30 aperitivo VIOLETTO, cocomerata e
passeggiata dal circolo del Boschetto fino alla Limonaia di Villa Strozzi, animata da letture, musicisti, danzatori e tante altre attività artistiche e d’intrattenimento.

Vi aspettiamo Over the Rainbow!











Nessun commento:

Posta un commento